Sfondo 3D fatto a mano dal sottoscritto |
Come allora possiamo unire le due cose senza scervellarci a trovare soluzioni che ci costa una marea di soldi o a ricorrere in soluzioni complicate che poi peggiorano la pulizia del nostro terrario?
Gli Sfondo 3D
Per prima cosa vediamo come potrebbe essere utile per i nostri animali: (che dovrebbe essere la nostra prima preoccupazione)
- Lo Sfondo 3D- Se lo Sfondo 3D
- Nel caso di animali che gli piace cacciare rifugiandosi in un'apertura per poter poi fare l'agguato alla propria prede, pensate quanti vantaggi gli offrite!!!
Potrei continuare ancora a elogiare questi piccoli capolavori poichè veramente sono molti utile per i nostri animali, ma anche per abbellire il nostro salotto dove teniamo il terrario o l'acquario dei nostri piccoli amici!
particolari dello sfondo |
Ma ora vediamo qualche svantaggio che possono avere questi Sfondo 3D
- Il primo potrebbe essere che se i materiali non sono buoni potrebbe rompersi o rovinarsi con il tempo, per questo dovrebbe essere costruito con materiali buoni e solidi per questo attenzione quando comprate uno.
- I materiali tossici, fate molta attenzione per quanto riguarda la tossicità poichè per risparmiare si usano materiali scadenti e tossici, ma su questo dovete fidarvi di chi ha costruito anche perchè dovrebbe essere una persona responsabile e di parola.
-la pulizia potrebbe essere un problema, ma se lo sfondo è stato impermeabilizzato lo sporco non potrà penetrare i pori che si trovano sulla superficie dello Sfondo 3D
di Michele Ioachim
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento